Alla Fiera della Green Economy non è passata inosservata la presenza di CENNTRO che, con i suoi veicoli commerciali 100% elettrici distribuiti da Campello S.p.A., ha attirato l’attenzione non solo di addetti ai lavori ma anche di semplici curiosi.
CENNTRO, che è uno dei leader nel settore dei veicoli commerciali elettrici a livello internazionale la cui strategia è volta alla sostenibilità offrendo idee e servizi di mobilità ecologiche e all’avanguardia, ha scelto proprio la Fiera Internazionale Ecomondo per presentarsi al pubblico italiano. Un debutto, quindi, elettrizzante che permetterà a CENNTRO di “invadere” il mercato italiano con nuove idee e nuovi prodotti, contraddistinti soprattutto da un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Fra questi mezzi di lavoro segnaliamo l’LS100 (van commerciali di categoria L1, peso a vuoto 1560 kg, particolarmente adatto alle consegne sul corto raggio o immediate); l’LS200 (pensato per il trasporto merci leggere nelle zone urbane, disponibile nelle carrozzerie Van, Cassone e Cargo; l’LS260 (contraddistinto da un telaio in lega di alluminio e pannelli frontali in plastica composita, è il mezzo ideale per ospitare un ufficio mobile o un’officina attrezzata per supportare le varie esigenze aziendali; l’Avantier (quadriciclo pesante per trasporto merci, si fa apprezzare per il bagagliaio da 700 litri, i sistemi di infotainment e la sua agilità di movimento nei percorsi cittadini).
Tutti questi nuovi mezzi prodotti da CENNTRO saranno distribuiti in Italia da Campello S.P.A., un’azienda da oltre 50 anni leader nel settore della distribuzione.